martedì 6 maggio 2008

Mezza Maratona di Jesolo 1^settimana di 6^

EVENTO: MEZZA MARATONA DI JESOLO 7/06/'08

SETTIMANA 1/6 PROGRAMMATO SVOLTO
LUNEDI' CM 13KM CL 12KM
MARTEDI' CL 12KM CM 12KM
MERCOLEDI' RIP 4X1000* GARA COLL. 18KM
GIOVEDI' CL 12KM + 5ALL. CL 12KM + 7ALL.
VENERDI' CL 12KM
SABATO LL 23-25KM RIP 4X1000M
DOMENICA

*alla velocità dei 10k con rec. Alla velocità della CM

NOTE: soddisfatto della settimana trascorsa. Manca un CL, ma questo diventerà una costante in quanto 5 allenamenti a settimana sono il giusto carico di lavoro per il mio fisico e per la mia mente: nel prox maxi ciclo di allenamenti vedremo... Il LL (che comunque ho svolto la settimana precedente) è stato sostituito da una impegnativa gara-trail di 18km.

KM settinamali totali (con defa e risc): 71,5

Km totali da gennaio: 956,5

2 Comments:

Ezio said...

Ciao Alberto. Guardo con curiosita la tua tabella, anche io vorrei preparare una mezza che pero' si svolgera il 28.6 in notturna ma sei volte a settimana proprio non riesco a correre. Il massimo, ma non sempre, e' cinque allenamenti. Comunque in bocca al lupo!

albertozan said...

grazie Ezio e crepi! Come dicevo nelle note al report settimanale, anch'io correrò presumibilmente solo 5 volte a settimana saltando una seduta di corsa lenta...ciao..

blogger templates | Make Money Online