Un buon medio mercoledì anche se piuttosto impegnativo dato il numero dei km: dal 12km in poi a parità di passo ho avuto un certo incremento delle pulsazioni, ma in maniera meno rilevante rispetto all'ultima CM e quindi posso ritenermi sodisfatto. Una certa stanchezza invece nelle gambe, ma questo è da attribuire alle mie Adidas che hanno fatto il loro tempo ( 860km) e che verranno sostituite dalle loro gemelle (sempre Supernova Cuscion 6)
Numeri: 15km a 4'17''/km, bpm 160. Con defa. e risc. 19km
Ieri sera invece solito percorso collinare di 12km ad intensità della CL (147btm) con un passo di 4'41''/km: un'oretta scarsa durante la quale ho potuto giocare con un nuovo aggeggino che sembra spettacolare..ai prox giorni una maggior precisione :-)
4 Comments:
anche tu aderisci alla filosofia scarpa vincente non si cambia :-) io ti son dietro di un 80na di km tra poco riprendo delle altre nimbus 9, mi son trovato divinamente, perchè cambiare, o no? :-)
assolutamente d'accordo Mathias ;)
io devo ancora trovare la scarpa giusta. le ultime due che ho preso (mizuno e asics) pur essendo un numero piu' grande ma danno fastidio a un dito...non so piu' che fare :-(
Monicuccia ....sicuramente lascia stare le adidas che son strette...
Post a Comment