venerdì 23 maggio 2008

Mercoledì & Giovedì: CM 15km e CL 12km

Un buon medio mercoledì anche se piuttosto impegnativo dato il numero dei km: dal  12km in poi a parità di passo ho avuto un certo incremento delle pulsazioni, ma in maniera meno rilevante rispetto all'ultima CM e quindi posso ritenermi sodisfatto. Una certa stanchezza invece nelle gambe, ma questo è da attribuire alle mie Adidas che hanno fatto il loro tempo ( 860km) e che verranno sostituite dalle loro gemelle (sempre Supernova Cuscion 6)

 image

Numeri: 15km a 4'17''/km, bpm 160. Con defa. e risc. 19km

Ieri sera invece solito percorso collinare di 12km ad intensità della CL (147btm) con un passo di 4'41''/km: un'oretta scarsa durante la quale ho potuto giocare con un nuovo aggeggino che sembra spettacolare..ai prox giorni una maggior precisione :-)

4 Comments:

Mathias said...

anche tu aderisci alla filosofia scarpa vincente non si cambia :-) io ti son dietro di un 80na di km tra poco riprendo delle altre nimbus 9, mi son trovato divinamente, perchè cambiare, o no? :-)

albertozan said...

assolutamente d'accordo Mathias ;)

monica said...

io devo ancora trovare la scarpa giusta. le ultime due che ho preso (mizuno e asics) pur essendo un numero piu' grande ma danno fastidio a un dito...non so piu' che fare :-(

albertozan said...

Monicuccia ....sicuramente lascia stare le adidas che son strette...

blogger templates | Make Money Online