lunedì 19 maggio 2008

Cross training e LL 1:50'36''

Venerdì sera visto il tempo inclemente partita di calcetto con gli amici durante la quale ho allenato un po' delle cosiddette fibre veloci dato i numerosi scatti brevi prodotti in circa 60'. Bello continuare a correre quando gli altri sono già morti :-), soprattutto quando vai con il freno tirato: poche ore dopo c'era  in previsione un bel LL :-)

Fortunatamente sabato mattina nonostante un cielo minaccioso

image

niente pioggia e così riesco a portare a termine un bel lungo di 24,1 km con una seconda parte decisamente collinare e quindi molto allenante. Da subito problemi con il sensore che mi dava valori sballati nonostante tutte le mie attenzioni e aver rispettato tutte le indicazioni delle istruzioni ( spinto da ciò presso il mio negozio di fiducia ho prenotato l'ultimo ritrovato della tecnologia....quando arriverà seguirà dettagliato post..) ! Ho corso quindi facendo attenzione ai battiti cardiaci e questo soprattutto durante la parte delle salite-discese dove non ho ancora una buona sensibilità dello sforzo profuso. La sensazione era comunque di spingere bene ed infatti ad un'intensità cardiaca per me di corsa lenta (150bpm) è corrisposta una andatura di 4'35''/km :-)

0 Comments:

blogger templates | Make Money Online