martedì 6 maggio 2008

Interval training 15x200, la prima volta in pista

Questa sera dopo quasi un anno e mezzo di corsa ho voluto testare ciò che non avevo mai provato prima:

image

..devo dire che come primo impatto è stato duretto. Probabilmente il tipo di seduta e  la mancanza dei panorami ai quali ormai mi sono abituato sono stati decisivi in tal senso...! Meno male c'erano 2 fanciulle podiste a rischiarare un po' quel grigiore :-) ...Cmq. dopo diverso tempo seduta impengativa  di Interval training 15x200m a 3'32''/km con recupero di 1' a corsa blanda, ovviamente preceduta da 15' di risc. e per finire 5' di defa. Tot: 9,5km

Ieri sera seduta di CL 12km collinare con un clima e un cielo che chiamavano le mie gambe...Infatti una seduta positiva dove ho cercato di spingere un po' nelle parti in salita e lasciarmi andare in quelle in discesa. E' una corsa lenta si, ma in questo modo diventa "costruttiva"...benessere allo stato puro, amo questo sport! Media finale a 4'43''/km con 151 battiti di media.

1 Comment:

giampytec said...

potevi mettere le foto delle fanciulle podiste già che c'eri..
l'organizzazione del primo raduno dei blogger va avanti, mi mandi la tua email così ti scrivo? a presto.
giampytec@yahoo.it

blogger templates | Make Money Online