martedì 13 maggio 2008

Interval training 15x300

image

Questa sera buona seduta di Interval Training 15 x 300m da correre in 1'05'' con recupero attivo di 1'10''. Il tutto svolto per la seconda volta in pista e devo dire che mi sono trovato molto meglio rispetto alla settimana precedente:

  1. scomparso la botta psicologica  derivante dalla mancanza di panorami;
  2. assimilazione di determinati punti di riferimento che possono risultare molto importanti e che sono esclusivi del correre in pista.
  3. facilità di corsa;

Con riscaldamento e defaticamento totale 11km.

 

Ieri sera invece corsa lenta collinare di 15,5km con buone accelerazioni in salita....battiti medi 148 per un'andatura a 4'40''/km.

3 Comments:

Ezio said...

E' bello fare certi lavori in pista!
Dalle nostre parti non ti pemettono di usarle! Peccato...

albertozan said...

e si un vero peccato Ezio, mi ci sto affezionando..;)

Mathias said...

mi sa che mi farò anche io una pista uno di questi giorni..

blogger templates | Make Money Online