lunedì 21 aprile 2008

Nuova sfida..Mezza Maratona di Jesolo 7/06/2008!

Persa Padova per cause di forma maggiore :-( , ho dovuto prontamente pormi un nuovo obbiettivo importante che mi stimoli nei vari allenamenti settimanali e che mi permetta quindi di migliorarmi! In quattro e quatt'otto mi sono quindi iscritto alla mia prima mezza maratona competitiva che si svolgerà in contemporanea alla 2^nightmarathon.

 Ora caccia ad una tabellina-programma di 7 settimane perchè senza tabella non sò stare..:-)  vedrò cosa troverò in giro...

7 Comments:

monica said...

:-((((((((

Unknown said...

Grazie Alberto per l'incoraggiamento (che ho letto sul blog di Bibe)... detto da voi giovani è sempre una bella motivazione. Sempre forti!

albertozan said...

Monica: dai ce ne saranno altre da condividere ;)
Alessandro: se noi siamo forti...voi?...:-)

Mathias said...

Ottimo stimolo..poi sarà tempo anche per me trovarne uno nuovo dopo Vienna!Son quasi in partenza, ci si legge dopo la maratona albe

Micio1970 said...

Bell'obiettivo! SE abitassi più vicino: una mezza in notturma è molto stimolante!

Pimpe said...

albe , girami la tabella che la uso per la mezza a ny..
ciao
pimpe

Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

blogger templates | Make Money Online