giovedì 10 aprile 2008

CL 1h collinare + 5 ALL. e pioggia progressiva..



Già stamattina dicevo: "stasera vado a correre anche se viene un diluvio". Questa convinzione nel corso della giornata è andata scemando un po' per il tempo veramente pessimo e un po' per il raffreddore che andava peggiorando. Praticamente rassegnato torno a casa dal lavoro ma cosa succede??? vedo un runner sotto la pioggia....spinta più forte non avrei potuto avere....Grazie a quel runner questa sera (dopo 2 gg di stop per intemperie..) ho fatto un bel allenamento e ho amato anche la pioggia che mano a mano che passavano i km aumentava sempre più..sfida nella sfida (bello anche il gioco di evitare le pozzanghere..)...e non contento sono salito fino al castello della mia cittadina per avere la possibilità di vedere un panorama insolito...bellissimo! Nonostante non avessi il sensore di velocità ho avuto ottime sensazioni ed energia nuova nelle gambe: Corsa lenta di 60' a 149bt...

5 Comments:

monica said...

"sceeeende la pioggia ma che faaaaa"!!! :-)

Micio1970 said...

Mi capita poco spesso di correre con la pioggia ma a parte il timore di sciovale lo trovo molto piacevole ... ho un indole masochista lo ammetto!

albertozan said...

...beh l'unica rottura è stata quella degli occhiali da vista che ad un certo punto ho dovuto togliere...per il resto divertimento puro!

Mathias said...

la nostra razza è un pò pazza. Uno normale ti direbbe..questo è matto. Io invece ti ho invidiato!Ma appena piove.. :)

albertozan said...

lo so Mathias che appena piove... ;)...so anche che le pozzanghere te le becchi tutte...!!

blogger templates | Make Money Online