mercoledì 23 aprile 2008

22/04/2008 Ripetute medie 5x1000m e tabella pro Jesolo!!

Trovata la tabella per la preparazione della mezza di Jesolo :-) che come si vede a pie del post è di 6 settimane. Avevo deciso che con 7 settimane davanti  questa sarebbe stata di warm-up....ma questa sera stavo talmente bene che ho deciso di anticipare le ripetute che mi aspettano (e che rifarò) la prima settimana di preparazione...anzi ne ho fatta anche una in più :-) .

Ripetute di 1000m che andavano corse ad andatura gara di 10km (per me 4'/km, dato che risale però a metà dicembre 2007) e il recupero a ritmo di corsa media sempre di 1000m:

  1. 4'01''8 con rec. a 4'20''
  2. 4'02'3 con rec. a 4'17''8
  3. 3'59''9' con rec. a 4'18'1
  4. 3'57''9 con rec. a 4'20'1
  5. 3'56''0 defa.

Totale con risc. e defa 12km. Si sono soddisfatto dell'allenamento e della voglia di correre che ho in questi gg ...molto bene poi il responso del cardio che nell'ultima ripetuta mi ha segnato un battito medio di 165 (e la mia media alla velocità di soglia è di 173....:-)  ) Ecco la tabella che mi porterà a Jesolo....

image

6 Comments:

margantonio said...

forse sarò a jesolo anche io.
ho trovato il tuo blog e l'ho inserito tra i miei preferiti
antonio margiotta

albertozan said...

un onore per me Antonio...chissà che non ci becchiamo a Jesolo...ciao--:)

Ezio said...

Un saluto e complimenti per il blog! Ti inserisco tra i preferiti.Ciao

albertozan said...

thanks Ezio...contraccambio..:-)

Micio1970 said...

Anche io sto facendo ripetute 5X1000 con recuperi un po' più lenti e 1000 veloci sul 3'50'' che vorrebbe essere l'anbizioso obiettivo di un 10.000 record ...

albertozan said...

Micio: è la prima volta che faccio questo tipo di ripetute con velocità inferiore e recupero veloce....potrebbero essere chiamate delle semplici variazioni...

blogger templates | Make Money Online