martedì 8 aprile 2008

7-04-2008:CL 50' collinare

Inizio settimana ancora senza l'ausilio di sensore, ma utilizzando il cardio. Ho effettuato una Corsa Lenta di 10km a 5'/km circa con una bella salita di 1km circa che ripeterò molto spesso in questo prossimo periodo per migliorare la forza dei miei quadricipiti e dei polpacci (ecc.) e inserire della qualità anche nella corsa lenta. Media battiti a 146. A meno di 20gg non ho ancora deciso se partecipare alla maratona di Padova (cause esterne al podismo...), però sto seguendo un programma di Pizzolato intitolato: "La doppia maratona"....nel caso sarò preparato...:-)

7 Comments:

monica said...

dai alberto!!! vieni a padova! noi ti aspettiamo!

albertozan said...

cara Lumachina...;)

Micio1970 said...

Due maratone così vicine: sei un superman!

albertozan said...

io superman..??? :)..in ogni caso al momento sembra che la possibilità di fare la prossima sia al 50%..

bibe said...

Dai Alberto, ti aspetto anch'io a Padova!!!

Mathias said...

dai..la doppia maratona ti aspetta. saremo in tanti il 27 aprile a "maratonare"

albertozan said...

boni ragazzi boni..:)

blogger templates | Make Money Online