mercoledì 16 aprile 2008

CL 50' collinare + 5 ALL. e il Mind Body Work


Temperatura ideale per correre (10C°)questa sera e percorso molto simile a quello di ieri. Ho cercato da subito una corsa decontratta, sciolta e fluida concentrandomi sulle sole sensazioni trasmesse dal corpo (in primis il respiro)...tutto questo secondo gli insegnamenti di Luca Speciani e del suo MBW (Mind Body Work). Beh devo dire che questo primo tentativo (di tanti in avvenire...) è stato sorprendente :-o. Rispetto a ieri sera battiti in calo (149) e andatura più veloce...4'48''/km...Cmq.al di là dei numeri in diversi momenti respiravo endorfine :-)...avrei potuto correre per ore..Cmq. totale 11km compreso defa.

4 Comments:

Pimpe said...

ottimo! buon allenamento allora e' superfluo .. :-))) ciao.PIMPE

albertozan said...

....:-)

Mathias said...

io son un fan di speciani..ho letto lo zen e l'arte dell corsa..questo rientrerebbe nei miei prossimi acquisti, oppure devo trovare il modo di farmelo regalare dalla mia ragazza :)..

albertozan said...

...Bravo Mathias ottimo regalo per un ottimo libro qual'è "Mente e Maratona"...straconsigliato!!

blogger templates | Make Money Online