mercoledì 11 giugno 2008

Mezza maratona di Jesolo 2008...: amici blogtrotters!

E' una realtà appena nata quella dei blogtrotters, ma penso che considerando gli elementi della quale è costituita sia destinata ad avere un successo strepitoso. Il primo raduno sarà a Colonna (Roma) il 28 settembre prossimo e sara un'evento storico...difficile non esserci!! Che cos'è??...ecco qui è spiegato tutto http://www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com/ Nella prima foto eccomi con BiBe che ho re-incontrato dopo la maratona di Treviso e che è riuscito a portare a termine la sua 3^maratona in circa 3 mesi: grande! Nella seconda eccomi con il mitico Antonio Margiotta che nonostante una serata poco fortunata si è concesso sorridente per una foto tra blogtrotters: grande Anto', hai fatto bene a non rischiare, infatti sei già ripartito di slancio..vai!! La 3^ foto da sx oltre al sottoscritto,  BiBe, Franca, amico di Franca, Willian Govi (plurimaratoneta: per la precisione 685 maratone in giro per il mondo...) e Stefano marito di Franca.

E' stato bello incontrarvi ragazzi....e lo sarà sempre di più!!

Foto0015 

 

07062008

 

jesolo-maratona-004

7 Comments:

GIAN CARLO said...

Credo proprio che vi siete divertiti io Margiotta l'ho conosciuto a NY nel 2005...è uno Vero.

albertozan said...

si Gian..lo si capisce subito...ma devo dire che ne sto trovando parecchi in questo "nostro" mondo di podisti...ed è anche per questo che amo la corsa...

Furio said...

Albe, ciao io arrivo solo ora :(
Quasi niente pc in questa settimana e mi son perso via..difficile seguirci tutti quando capita di aver poco tempo, ormai mi son rincoglionito...in effetti essendo in notturna Jesolo si correva Sabato notte...non Domenica...altrimenti chi andava a lavorare poi?
Va be, comunque complimenti per il tempo e soprattutto per l'ottima gara.

Albe perchè non inserisci anche tu i feed? penso che potrebbe essere una buona iniziativa x tutti, in questo modo sarebbe più semplice seguire tutti i blogtrotters e non, venendo aggiornati in automatico sulle novità senza per forza dover passare tutti i loro blog in navigazione; un gran risparmio di tempo..

albertozan said...

a Furio...grazie intanto!! o a chi mi può capitare, ma come si inseriscono i feed??...

Pimpe said...

..grande Albe , complimenti per il personale..!!
pimpe

Furio said...

Albe, se avrò tempo e soprattutto voglia, scriverò sul blog qualcosa con i feed..
Comunque non so che browser usi, ti consiglio invece dell'odioso explorer il migliore e più snello firefox, che dalla versione 2, permette di gestire i feeds con estrema semplicità.
Oggi è il download day ed è disponibile sempre in italiano la nuova versione 3.
Per abbonarti ad un feed, basta che dalla barra degli indirizzi, cliccare sull'icona ed il sito da te visitato viene inserito come feed tra i preferiti(segnalibri); in seguito possono essere organizzati come meglio si crede..
Questo è il metodo più semplice ed immediato..

Claudio72 said...

Eh Mancavo io mannaggia per la foto!!

blogger templates | Make Money Online