lunedì 16 giugno 2008

Allenamenti dal 9 al 16 giugno e obiettivi futuri

Una settimana dal punto di vista delle uscite e del chilometraggio molto "tranquilla" quella appena passata. Dopo Jesolo mentalmente ho un po' ceduto. Era nelle previsioni, quando si raggiunge un obiettivo penso sia fisiologico.... Quindi solo 3 le uscite settimanali:

  1. martedì 13km tra salita-trail dura e discesa;
  2. 15km collinari a 4'31''/km, bpm 149, con accelerazioni in salita;
  3. cronoscalata competitiva 6,5 km con 843m di dislivello; poi ritorno correndo in discesa.

in totale con defa e risc. 42km.

Penso la prox. settimana sarà sulla falsariga di questa ..vedremo. Ho bisogno di questo periodo di relativo relax, ma 2 sono gli obiettivi che mi pongo:

  1. mantenimento della forma acquisita;
  2. adeguata preparazione su terreni a me nuovi, quali salite e discese trail su pendenze estreme, per affrontare al meglio la mia nuova sfida : il "Transcivetta"
  3. potenziamento muscolare grazie alla corsa-ripetute in salita;

3 Comments:

Unknown said...

....alla faccia della settimana tranquilla !

GIAN CARLO said...

io invece ti dico che puoi fare anche un po' di +, gli anni di Cristo restano tali solo per Lui, tu batti il chiodo finchè è caldo

albertozan said...

grazie Giancarlo..:)

blogger templates | Make Money Online