mercoledì 3 settembre 2008

Ripresa? forse si.....intanto A3 nuove!

Dopo la mazzata della settimana scorsa, lunedì ho optato per un sano riposo e ieri sera solito giro piano-collinare-piano di 12,5km di corsa lenta con il responso di 15''/km più lento a parità di intensità cardiaca :-( : evidentemente una "mazzata" bella potente quanto come già detto inaspettata.

Questa sera invece ripeto i 12,5km alla solita facile intensità  e complice una buona diminuzione della temperatura-umidità riesco a limare quasi tutti i secondi di ritardo :-) ...anche se non tutti!! ..In questa corsa verso il pieno recupero sto seguendo i preziosi consigli del mio impersonal Mister  che ringrazio pubblicamente e saluto... :-) . A proposito Mister domani ancora CL o qualcosina di qualitativo tipo un progressivo light?...domenica ho la mia 2^ Mezza....!!

Nel frattempo ho cambiato le mie vecchie A3, forse un po' troppo precipitosamente, ma nel dubbio che mi abbiano creato dei problemi non transigo....al limite le riprenderò più avanti per qualche allenamento...dunque ecco le mie future compagne di allenamenti, almeno per quelli lunghi e lenti....le magnifiche Asics Cumulus 10...ovvero il salotto più comodo per i nostri cari piedini :-) :

image

6 Comments:

GIAN CARLO said...

Il progressivo light lascia sempre ottime sensazioni... che sia light però

albertozan said...

Ok Mister sarà light! thanks!!

Mathias said...

settimana scorsa ti sei spremuto a mo di limone..è normale aver i battiti alti..devi smaltire la fatica. Bella la scarpa..io con le mie nimbus 9 sto da Dio e non vorrei mai cambiarle..oltretutto vedo che su koala ce ne sono ancora a poco più di 100 euro..sono indeciso se ri-ri-prenderle (sarebbe il 3°paio!!).. :-)

albertozan said...

ricomprale Mathias...!! Io con le Cumulus 9 mi ero trovato bene e ora con le 10 altrettanto ;-)

Alvin said...

Ciao Alberto, io con le cumulus 9 c'ho già fatto più di 900km, all'inizio c'ho un po litigato ma ora per i lunghi le sento insuperabili...ci si vede a Bassano..le 10 come sono? dicono siano ancora più ammortizzate e 15g in più confermi?

albertozan said...

confermo Alvin e sono anche un po' più durette...anch'io ho avuto le 9...siamo cmq. sulla stessa lunghezza d'onda..ovvero ottime! A domenica....

blogger templates | Make Money Online