martedì 16 settembre 2008

4x3000 rec. 3' e vittoria sul drago!

image 

Finalmente è andato in porto! Questo allenamento rappresenta per il sottoscritto il peggio proponibile, veramente un enorme drago da sconfiggere! Dopo 2 settimane di rinvii, grazie alle temperature più umane, ho preso coraggio e armato di una portentosa spada (voglia di faticare..) l'ho sconfitto  :-) con una media sul tratto veloce di 3'58''/km e 4'36''/km sui 3' di recupero...ora mi aspetta il bacio della principessa... :-o

Immagine

17 Comments:

GIAN CARLO said...

Allenamento perfetto, credo tu sia in grado di farlo anche + veloce,(questi sono circa i miei tempi e tu vali molto di +) ma va bene così acquista consapevolezza...per il bacio della pricipessa...se ci riesci metti in post su come hai fatto !

Unknown said...

Sconfitto il drago...mi sa che no sei tutto a posto neanche tu !!!!!
Grande allenamento, queste ripetute sono proprio dure !
Ciao !

Fat_Stè said...

Gosh!
Gulp!
Gasp!

albertozan said...

Mister: effettivamente guardando le varie FC. e le sensazioni durante la seduta lo credo anch'io, sul fatto che valgo molto di più...beh esageriamo adesso! Per il bacio beh è un qualcosa di troppo personale ;)
Gian: e chi è posto di noi runner? grazie ciao!!
Fast: Gulk..

Alvin said...

Secondo me quei tempi li fai solo perchè hai le gambe depilate!!! :D
HA HA HA HA
A treviso fai 2:59...se ti basta!!!
Sei un Fulmine! anzi no, un Drago!
una delle differenze tra uno bravo e impegnato ed uno no (tra te e me) l'ho capita a Bassano vedendo come ti scaldi, hai fatto 3-4 km di risc con allunghi ecc, fossi stato io, il riscaldamento lo facevo durante il trasferimento alla partenza...ma io sono un dilettante!

Drugo said...

La vacca che tempi. Se penso che recuperi a 4'36" mi viene il cimurro (traduzione italiana di: "Me vien el famoro").

albertozan said...

Alvin: effettivamente da quando mi depilo è tutta un'altra corsa :)...cmq. si un dilettante che tra 10gg passerà di diritto al professionismo ;-) VAII!!
Drugo: :-D ...

Daniele Uboldi said...

Ammazza ma qui siamo dinanzi ad un professionista!!!

Micio1970 said...

Sono questi gli allenamenti più ostici che fanno però migliorare di più ...

albertozan said...

Dani: e si Alvin tra poco sarà in un' altra dimensione..!
Micio: la penso anch'io così e non solo dal punto di vista fisiologico, ma pure mentale..!

uscuru said...

ciao!!!
allora penso sia il caso ke mi depili..
anke io!!!
(nooooo il verifica parolaaaa noooo)
(ti prego toglio)
ti ho linkato(ma quanti semoooo)

albertozan said...

vai Uscu..vedrai 10''/km guadagnati!! ;-)--provvedo a linkarti ciao.

Lara said...

grande!vai forte!
pensa che il tuo tempo di recupero è più o meno il tempo delle mie ripetute;o)!
ciaooo

albertozan said...

Ciao Lara dai che a UD potresti fare un bel PB..;)

Furio said...

Bravissimo Albe, questo è un gran allenamento!!

Furio said...

PS. ora ho capito perché spesso mi perdo i tuoi post, pensavo di non vederli nella lista degli ultimi 10 che pubblicano...invece quando recentemente ho inserito gli indirizzi di tutti, ho saltato il tuo...e forse qualcun altro...
In effetti pensandoci ora non son mai passato da quei link per raggiungerti, ma dalle faccine della mia bloggosferun.
Ora ti seguirò puntualmente ;-)

albertozan said...

Bene Furio ci tengo a te ;)))

blogger templates | Make Money Online