venerdì 5 settembre 2008

Mezza del Brenta -2gg

image

A 2gg dalla mia 2^Mezza sono molto titubante su quale ritmo scegliere! Purtroppo questa 21k è capitata nella settimana sbagliata...proprio quando la forma mi è scappata da sotto il naso! Fosse stata 10gg fa avrei optato per un ritmo ambizioso...ma ora.... :-( Inoltre le condizioni meteo previste  sono veramente pessime (con alta temperatura ed umidità)! Detto ciò penso che la migliore tattica sia quella di partire tranquillo per i primi 10k e poi se ce n'è andrò in progressione..! Non so proprio che tempo aspettarmi...spero sotto 1:30'...vedremo!

Segnalo invece qualcosa che riuscirà a stemperare un po' la tensione pregara :-) e che mi permetterà di conoscere (finalmente) dei runners che come me tengono un blog-diario di corsa: il  BLOGPOINT di Bassano del Grappa....ragazzi sarà veramente bello conoscervi!

11 Comments:

GIAN CARLO said...

Il primo blogpoint non si scorda mai. Vali il personale senza dubbio, ma le gare si tirano solo con temperature idonee.
Punta le emozioni + sul primo che sul secondo dei 2 obiettivi. Magari nei primi km fregatene e accompagna qualche bloggers meno performante... il tempo per far sul serio arriverà...a breve.
Ma è solo un consiglio timido, se ti svegli cattivo ignoralo !

Alvin said...

Quell'idea della progressione è bella bella...del caldo non preoccuparti il percorso è ben ventilato c'è sempre un po di brezza dalla Valsugana, in bocca al lupo...a Domenica!

Unknown said...

Se io finissi in 1h 30' mi dovrebbero fare il controllo antidoping... e poi tornerei a casa a piedi cantando a squarciagola per "grazia ricevuta"... ;)
Realisticamente metterò in allarme forze dell'ordine e protezione civile perchè mi liquiferò lungo il percorso e mi dovranno venire a raccogliere per strada, pezzo per pezzo!!!

Unknown said...

Ciao Alberto,
ci vedremo al blogpoint !
E tu abbi pietà di me quando arriverò cotto qualche decina di minuti dopo di te !!!!!
Il percorso è bello, speriamo nella brezza che arriva dai monti !
A presto !

Lara said...

in bocca al lupo, dai che sei forte;o)!magari facessi io 1h30!

albertozan said...

Grazie raga :-)....Mister spero di svegliarmi inc.....o !
Alvin: troppo bella la notizia..ora spero nella Valsugana ..!
Alessandro: dai che ci salveremo con un po' di venticello, altrimenti sarà veramente un'avventura..
Gian: dai che vai alla grande..sei quello più in forma..a domenica!!
Lara: crepi!! grazie ;-)

Pimpe said...

Ciao Albe, sei hai lavorato bene e non hai problemi fisici il tempo arriva da solo.. unico problema: non bisogna strafare; ma siccome l'esperienza ce l'hai parti tranquillo programmandoti un tempo finale con controlli dei parziali sui 5 10 15 20 k.. vedrai che arriva..! io scommetto su di te!
ciao

Daniele said...

In bocca al lupo! Spero anche io di riuscire ad andar tranquillo la prima parte...

Daniele Uboldi said...

Io non posso fare altro che augurarti una buona prestazione e di raccogliere i frutti del tuo lavoro.

albertozan said...

Crepiiiii Daniele ;-)...Dani Grazie!

ISOLE-GRECHE.com said...

Mi è tornata la voglia di correre. Sarà dura ricominciare!

CINEMAeVIAGGI

blogger templates | Make Money Online