giovedì 27 marzo 2008

CLR 20'+ CM 8'30''+CL 8'30''+ 5ALL + 4'defa.

Appena tornato da una seduta che come si vede dal titolo è stata variopinta e che tutto sommato si può ripetere in altri simili situazioni...
Persa la possibilità ieri sera di svolgere l'unica seduta qualitativa della settimana di scarico causa un imprevisto automobilistico :(, ho cercato di inserire in questa seduta che doveva essere di 50' di CLR (Corsa lenta di rigenerazione) un po' di qualità e quindi dopo 20' ad una intensità di 140bt ho corso 8'30''alla frequenza cardiaca corrispondente alla Corsa Media (CM) che per me equivale a circa 160bt + altri 8'30'' all'intensità della corsa lenta (148bt)....Ho svolto poi 5 allunghi per cercare un po' di brillantezza nelle gambe e per finire 4' di defa.
Ho svolto l'allenamento senza il sensore di velocità perché ho rispolverato solo per oggi le mie care e vecchie Asics Gel Cumulus 9 che mi hanno accompagnato per + di 900km in passato e che reputo scarpe stratosferiche:

0 Comments:

blogger templates | Make Money Online