venerdì 28 marzo 2008

5^Treviso Marathon: ci siamo!!



Grande le aspettative di tutto il territorio trevigiano che in blocco, visto i 3 diversi percorsi, viene coinvolto in questa maratona ormai a detta di tutti storica. 6200 gli iscritti che colloca Treviso nelle prime 5 maratone in Italia come numero di partecipanti: come trevigiano non può che farmi piacere. Dalla mia partenza (Vittorio Veneto) partiremo in 2500, 2000 a Vidor e il resto a Ponte di Piave! C'è grande fibrillazione nell'aria...Domani mattina la passerò all'Expo dove ritirerò il pacco gara, incontrerò un po' di amici e comincerò a respirare l'aria della competizione.. Obbiettivo? meglio stare zitti, ma sicuramente migliorare Venezia...

6 Comments:

monica said...

in bocca la lupo! ormai te l'ho fatto in tutte le salse :-)

albertozan said...

crepi di brutto, tensione alle stelle...grazie lumachina..:)

Mathias said...

Albe ti metto nella lista dei blog..che mica mi ero accorto mi avevi inserito tra i tuoi preferiti.
in bocca al lupo per treviso

albertozan said...

Mathias crepi il lupo!! and thanks for the add :)

Daniele said...

In bocca al lupo anche da parte mia!

P.S.
Come hai fatto a mettere le etichette in quel modo, con le parole più utilizzate che diventano più grandi?

albertozan said...

crepi il lupo daniele!!! sono appena tornato dall'expo ...adrenalina pura ;)le etichette così sono già predisposte in quel modo sui nuovi blog (almeno penso...perchè ho fatto diversi esperimenti..) ciao

blogger templates | Make Money Online