lunedì 7 luglio 2008

Marcia della Penna: Polcenigo (PN)

Altra non competitiva-trail ieri (domenica) a Polcenigo paesino collinare in provincia di Pordenone. Percorso tutt'altro che facile sia da un punto di vista altimetrico che del terreno. Proprio quest'ultimo (caratterizzato da sentieri a volte stretti, sassi, radici degli alberi seminascoste....) è stato causa di diverse cadute all'interno del mio gruppo e anch'io da buon neofita ho fatto la mia parte :-) . Da segnalare la bellezza del percorso, infatti ho già provveduto a registrarlo come Corsa nel mio Forerunner... 

A rendere il tutto più impegnativo il gran caldo e le poche ore di sonno nei 2 gg precedenti :-) . In ogni caso gara ottimamente organizzata dal Gruppo alpini locale sia come segnalazione che come ristori (...alla fine veniva servita anche la macedonia :-) ) . Ancora un buon allenamento di resistenza per 21k di sali e scendi su sentieri (e un po' di asfalto..) utile per il "Transcivetta" che oramai è quasi alle porte. Il tutto  in poco più di 2h per 152 bpm di impegno cardiaco.

Corsa 06-07-2008, Altezza - Distanza

Corsa 06-07-2008

5 Comments:

Danilo said...

Grazie per avermi aspettato.Tutto passato, stavolta me è andata bene.
Ciao, alla prossima...Danilo.

albertozan said...

Bene, meno male si è tutto risolto...azz. avevi un ditone!!..alla prossima allora ciao ;_)

Anonimo said...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Anonimo said...

86 acura fender front legend cadillac city falls nebraska suzuki aerio reliability mayfair car clinic auto de en japon usados venta

Anonimo said...

42942.....66764

blogger templates | Make Money Online