Dato un periodo assai impegnato ancora una settimana tranquilla caratterizzata da 1 uscita di 1h di CLR ad andatura appena sotto i 5'/km, una tosta seduta di 14x80m in salita con recupero 1'10'' al passo e un po' di sano stretching . Domenica invece tapasciata di 21097m corsa in mezzo ai campi della campagna trevigiana (Pianzano di Godega di San Urbano) in occasione del Raduno Podistico di San Nicolò..Cronometricamente parlando poco più di 1h e mezza. Gran divertimento come al solito e alla fine pan e muset :-) per i più temerari...io mi sono limitato alle mie amate crostate!
martedì 9 dicembre 2008
Settimana allenamenti 1-8 dicembre 2008...
Pubblicato da albertozan alle 15:08
Etichette: 2008, Allenamenti, settimanali, tapasciate
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
9 Comments:
Ho dovuto ricorrere a google per capire cos'è il muset! :D
Anch'io, potendo scegliere, avrei optato "sine dubio" sulla crostatona!
Io faccio un po' di sana polemica.
Lo streching dopo le salite per me non s'ha da fare.
Ovviamente esistono correnti di pensiero, ma quando il muscolo è stato molto sollecitato streccharlo è pericoloso... cioè se proprio lo vuoi fare fallo piano piano!
Comunque se chiedi in giro ti fai un'idea...magari poi facciamo un post e chiediamo pure il parere di Orlando(non Uscuru..che pure va forte)... quello vero !
Albert stai preparandoti a qualcosa di specifico o è solo mantenimento ?
Ti stai preparando per lo spiedo natalizio vero?
Beh, una bella crostata è sempre una bella crostata, non ci sono dubbi. Però Giancarlo sullo stretching dopo le salite non mi pare abbia torto!
Fat: adesso hai capito perchè ho scelto le crostate.;-)
Mister e Dani: non ho detto che lo stretching l'ho fatto subito dopo le rip. in salita..forse mi sono espresso male; come ogni allenamento qualitativo preferisco fare lo strech il giorno successivo proprio per il timore di sollecitare troppo i muscoli affaticati! La settimana in questione sentendo un po' di stanchezza nelle gambe ho abbondato...e mi sono trovato bene! Cmq l'idea di chiedere all'Orlando nazionale non sarebbe male...
Michele: mantenimento con un po' di potenziamento dato appunto dalle rip. in salita
Furio: ma quante ne sai?...dai che ti stupisco tra poco...
Come vedo anche tu stai facendo potenziamento in vista delle feste natalizie ;) !!!!
Dai Alberto, anche io son tre settimane che faccio potenziamento con la forchetta.. ma fra poco si inizia a masticare km ;-)
Gian e Furio: in questi giorni sono un pozzo senza fondo..sarà un po' di nervosismo, sarò il tempo o non so cosa...certo che le feste devono ancora arrivare ...
Post a Comment