lunedì 15 dicembre 2008

Allenamenti settimana 8-14 dicembre 2008..

image

...mamma mia che settimana di m.... ; un tempo veramente infame qui nel Trevigiano, come del resto in tutta la penisola... :-( ! Gli allenamenti si sono ridotti veramente all'osso con solo 3 uscite: degli sprint in salita (15x80m), una seduta di 1h di CL e la tapasciata domenicale di 12km (ovviamente bagnata e con vento) per la 21^Marcia di Santa Lucia  a Porcia (Pn) dove dopo i primi km ad andatura tranquilla ho percorso la seconda metà in maniera più intensa non solo per l'aumento della andatura (CV), ma anche per gli sforzi tesi ad evitare per quanto possibile il fango che copriva parti importanti delle stradine della campagna pordenonese. Alla fine gran scorpacciata di pane di zucca offerto dal panificio locale...fenomenale!

Tirando le somme c'è bisogno di una scossa, e per prima cosa avrei bisogno di un bel cappellino Impermeabile (!!!) con visiera dato che in caso di pioggia con il cappuccio del classico k-way non mi ci trovo proprio (ok oggi vado a prenderlo !!)  ...e per seconda di qualche obbiettivo a breve e medio termine... :-)  

P.S: : Juve-Milan 4:2.....bene così!

6 Comments:

Unknown said...

Bravo....ti sei meritato il pane alla zucca ! E comprati 'sto cappellino ! Un saluto !

Furio said...

Ciao caro, dai che finirà anche il maltempo.

Io ho un berreto in gore-tex, che all'occorrenza copre anche collo ed orecchie... il mio è anche imbottito, ottimo per quando fa molto freddo; ne trovi anche senza imbottitura, restano comunque più traspiranti e lo stesso caldi.. sono costosi.

Poi uno una giacca con cappuccio quechua anti acqua/vento(linkata in un recente post), io la trovo comodissima..e mi è costata quasi quanto il berretto in gore-tex (dunque poco in proporzione).
Se non è freddissimo uso solo quella per coprirmi la capoccia.

GIAN CARLO said...

Io ne ho 1 in goretex come quello di Furio e uno comprato in Islanda in uso dai pescatori del luogo che è orribile(giallo) enorme ma è come avere l'ombrello... un giorno lo posto !
Il PS è orribile !

Fat_Stè said...

Sul tuo "ps" mi si è strozzato in gola ogni commento...
Sarà per il prossimo tuo post! ;)

Sarah Burgarella said...

Obiettivo medio termine... la Montefortiana?

albertozan said...

Gian: ti ho ascoltato...!!il pane alla zucca? buonissimo!!
Furio-Mister: grazie per le testimonianze..preso già quest'oggi ed è proprio sulla falsariga dei vostri e...ovviamente già testato stasera sotto una pioggia costante: ora la pioggia e il vento mi fanno un baffo ;-) grazie!
Fast: simpaticone..dormito bene ieri notte?..non avevi un po' troppo caldo con quei 4 ceffoni?...;-)
Sarah: vediamo un po'....come lungo easy non sarebbe proprio male..

blogger templates | Make Money Online