sabato 2 agosto 2008

Settimana 28 luglio - 03 agosto

Il chilometraggio settimanale, considerando i 30km che correrò domani in montagna in occasione della Camignada, si è rilevato sostanzioso (per i miei canoni..) e nonostante il caldo opprimente i tempi delle varie sedute non sono risultati pessimi: posso quindi ritenermi soddisfatto :-) . Queste le sedute:

  • CL 11,4 km: percorso trail insieme a Michele..dopo 2km di corsa prima una storta per una radice non vista e subito dopo (tanto per confermare che certi gg è meglio starsene a casa +incavolatissimo+ un cane furioso ha cercato di attaccarci....armati di  +lampadina+ bastone siamo riusciti per fortuna a scamparla...va bene che il trail è avventura ma porca di quella :-) .....; per forza causa maggiore quindi il percorso è stato cambiato verso una variante più asfaltata si, ma anche più sicura per il mio povero arto; l'impegno è stato appunto da CL;
  • 6x1000: le ho corse in pista per cercare la concentrazione necessaria e direi che ho fatto la scelta giusta...in strada forse avrei mollato con quel caldo terrificante. Il recupero è stato fissato ad 1km ed è stato corso in media a quello che penso possa essere il mio Ritmo Maratona ovvero a 4'27''/km (con il miglioramento della forma conto di recuperare alla velocità della CM). Le ripetute le ho corse a 3'45'' con l'ultima a 3'38''. Peccato non aver avuto il cardio.  Con risc. e defa. 16km totali. Questi i tempi nel dettaglio:

           Senza nome

  • CL 12,5km: piano-collinare-medio a 4'41''/km, bpm 150....caldo opprimente e nei km finali battiti in costante aumento nonostante la bassa intensità della seduta.
  • CM 12km: seduta interminabile nonostante un chilometraggio modesto...il caldo, nonostante abbia bevuto ogni 3-4km, mi ha demolito piano piano e quando l'intensità della corsa è un po' più tirata della CL tutto si fà ancor più duro...In ogni caso la media è risultata a 4'13,5''/km per 161 bpm. Con risc. 3,6km e defa 0,6km 16,2 i km totali. Nel dettaglio:

          Senza nomes

3 Comments:

franchino said...

Bravo Alberto, bella settimana, cani a parte!!
In bocca al lupo per domani, goditi i posti, ciao!

margantonio said...

Dai Alberto, su con le impressioni sulla Camignada.
Io le pubblico nel pomeriggio.
Spettacolo!!!!!!!!!!!!

GIAN CARLO said...

Pensa con un "cane" al seguito che temponi sui 1000.
Scherzi a parte io ho una paura fottuta, forse è l'unica cosa che mi fa piacere le corse in centro città(non ne ho mai visto 1)

blogger templates | Make Money Online