lunedì 14 settembre 2009

Settimana allenamenti 7-13 settembre 2009 e la Maratonina della Speranza....

14082009_003 

(...sempre a Maceiò, ma cosa stavo facendo...? :-D )

 

Settimana positiva quella appena trascorsa con un ulteriore, anche se assai piccolo, passo verso il recupero della forma . In particolare sono riuscito a perdere 1kg e ad abbassare un po' i bpm a parità di passo. Cmq ecco gli allenamenti:

- CL 12km a 4,40/km piatti piatti...;

- 5x1000+1000 a 3'30'' con recupero a 4,34'' + 4x400 a 1'20'' con recupero 1'15''a 4'35'': deciso miglioramento rispetto alle ripetute della settimana scorsa e cmq. buone sensazioni in generale! ;

- CLR 11,5km a 4,45/km con il mio gruppo: calorie bruciate 750, calorie acquisite 2000 grazie ai 2 compleanni di Adelchi e Marco (i quali parteciperanno all'Ecomaratona dei Cimbri..forza ragazzi!) ;

- LL 29km a 4'38''/km: percorsi in occasione della Maratonina della Speranza di San Fior (TV) che quest'anno in occasione del 25°della società organizzatrice proponeva un percorso di 25km. Tantissima gente presente e il mio gruppo quasi al gran completo ( un piccola parte era presente alla Skyrace del Monte Cavallo)  a questa bella manifestazione, son tornati proprio tutti dalle vacanze e tutti pronti a macinare km :-).  Tra le tante persone ho avuto finalmente il piacere di incontrare Drugo ( un gran bel personaggio...) e dopo tante chiacchere on-line abbiamo chiaccherato on-the road nel vero senso della parola in quanto insieme anche a Gianni del mio gruppo  (che vedo in grande grande forma...) abbiamo praticamente fatto tutta la marcia spalla a spalla, e dato che i discorsi non erano terminati abbiamo allungato il percorso di altri 4km :-) . E' stato un vero piacere ragazzo e come d'accordo senz'altro ci ribeccheremo!

15 Comments:

Unknown said...

Corri 25(+4)Km a 4.40 e chiacchieri pure.... e i battiti diminuiscono.
Io ti farei un antidoping... oppure un monumento!
Ciao campione ;)

Unknown said...

pardon...ho scritto 4'40" invece che 4'38" !!!

Fat_Stè said...

...mi fate morire, non vi sono bastati 25Km per smaltire le chiacchere? 'mmazza che due betoneghe!!!
E che campioni! ;)

Drugo said...

@ Fatdaddy: e stai tranquillo che abbiamo parlato pure di te : P

Tosto said...

vedo con piacere che la corsa "ciacola" non passa mai di moda :)

theyogi said...

un rientro di tutto rispetto, da par tuo... ;)

theyogi said...

ah, curiosissima sta foto! :D

Monica said...

Beati voi che ciacolate a 4'38"... se lo facessi io ci vorrebbe un defibrillatore......

franchino said...

Bene Alberto!
Hai inventato una nuovo metodo di allenamento, il LLC ovvero il lunghissimo chiacchierato!

Furio said...

Bravo sei un piacere da leggere; la calma è la virtù dei forti!

PS secondo me eri ubriaco..

albertozan said...

Ale: mi piace la precisazione ;-D cmq. preferisco il monumento :-DDDDD;

Marcè: fratello con te mi servirebbe un Ultra di 90k per smaltire le chiacchiere...a quando??

Drugo: non svelare certe cose..;-)

Tosto: guarda di non ciacolare troppo domenica..soprattutto prima di arrivare al Pizzoc...:-D

albertozan said...

Yogi: bella è..il primo che l'ha notata!!..grazie;

Monica: :-DD ...ciao!!;

Frank: in effetti in certi momenti di discussione mi sembrava di aver inserito delle variazioni di ritmo niente male....da affinare il tutto e poi lo brevetto, con la tua supervisione s'intende...

Furio: in effetti mi ci vuole tanta calma in questo periodo di ritrovo della forma...cmq. risposta sbagliata ;-)

GIAN CARLO said...

Quoto l'antidoping visti anche i trascorsi poco puliti dei bianconeri e... ti confermo... che ho serie difficoltà a lasciare commenti ai tuoi post... usando alcuni server(tipo quello dell'ufficio), ma anche altri, si blocca il tuo Blog(solo il tuo)

albertozan said...

Mister: ho visto una gran partita ieri sera con una grande squadra...quella nerazzurra?...mah direi proprio di no..! Paurosi

Anonimo said...

imparato molto

blogger templates | Make Money Online