martedì 1 settembre 2009

Io son tornato è....

image

...e si purtroppo anche le vacanze come tutto hanno un inizio e una fine :cry: . Poca corsa in questo periodo ma di qualità non nel senso dell'andatura (da CLR...) ma nel senso dei panorami...da Copacabana-Ipanema fino alla splendida pista ciclabile-pedonale di Maceiò dove per i panorami di diversa natura :smoked: era impossibile non mettere le scarpette....
Cmq. anche in vacanza ho fatto 2 "Ultra"...:
1) Il Grand Raid della Caipirinha :D
2) L'Ultra Trail della Picagna :D

 

image

ora obiettivo per le prox 4 settimane ritrovare una forma almeno sufficiente (ma sarà assai dura..ora viaggio a 25''/km più lento di qualche tempo fa...), poi comincerà la preparazione per le maratone primaverili...

21 Comments:

Mathias said...

forza e coraggioo

Fabiano Bonomini said...

FORZA!!!!! le vacanze sono delterie..:D

Anonimo said...

Bentornato anche sul blog

theyogi said...

ma dai.....?! sei troppo cosmopolita, e pure glamour! ;) bentornato....

albertozan said...

Mathy:...che il male è di passaggio :-D

Fabiano: queste sicuramente si...;-)

Walter: grazie :-)

yogi: anche glamour.:-)

Lucky73 said...

Bentornato! Ma che belle gare hai fatto!! Io ho fatto più o meno la stessa cosa in Sardegna, ma poi in montagna ho recuperato!

insane said...

Ogni tanto bisogna pur staccare un pò..

Bentornato!

albertozan said...

Luciano: io invece la montagna non l'ho proprio vista ;-D

Andrea: beh..ho proprio staccato tutto quello che c'era da staccare ;-D

Unknown said...

Bentornato ! E la maratona della cachaca l'hai fatta ?

Tosto said...

farò l'ecomaratona dei cimbri. Che mi dici l'hai già fatta?
a proposito ben tornato

Drugo said...

Bentornato Alberto.

albertozan said...

Gianluca: caipirinha = cachaca....e quindi ben più di una maratona ;-))

Tosto: non l'ho mai fatta...forse il prox anno...verrò a vederti...mi raccomando!!!...grazie :-)

Drugo: grazie :-D

Fat_Stè said...

E finalmente torna la connessione, giusto in tempo per dirti:
1) Bentornato fratello!!
2) Non pensare di tornare dal Brasile e cavartela con un semplice "son tornato, evviva, evviva...". Foto! Vogliamo le foto!! F-O-T-O!!
3) Cimbri? Cimbri?! Non dico nulla...intanto mando in avanscoperta il Tosto! ;)
4) Quando parli di maratone primaverili hai già qualche idea?

Tosto said...

Farò del mio meglio :)

albertozan said...

Marcè: grazie fratello ;-) ..beh 1-2 foto le ho fatte..ok..!...dai il prox anno ci faccio i Cimbri assieme..!! maratone?...pensavo di farne 2 (Salsomaggiore e Treviso) ma l'anticipo di quest'ultima a metà marzo mi ha complicato i piani...vorrei farne 2 entro marzo hai qualche soluzione??

Tosto: è sarà successo!!

Diego said...

Che buona la "caipi".....ma questo autunno niente maratona ???

albertozan said...

Diego: nada 42k..un paio di mezze e poi il via per qualcosa di serio in primavera!

Unknown said...

Bentornato. Ti leggo, non riesco più a scrivere perchè..... sei TROOOPPPOOOO FORTEEEE.... direi solo banalità.
Ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? A Bassano, quasi un anno fa! Passa veloce il tempo eh?

albertozan said...

è vero Ale, ricordo anche un certo "imbarazzo"...quand'è che ci ribecchiamo??

Fat_Stè said...

Roma no?
O Verona a metà febbraio...

albertozan said...

Marcè: proprio oggi mi è venuta l'idea di Verona..però ora vedo che è il 21 febbraio..a 3 settimane da TV..

blogger templates | Make Money Online