lunedì 24 novembre 2008

Allenamenti 17-23 novembre 2008...

image

Una settimana con 2 uscite di CLR di 1h a ritmo appunto molto blando (poco sotto i 5/km) e di una seduta 7x800m rec. 2' che ho travato molto tosta e che mi ha un po' lasciato dei fastidi muscolari alle coscie e ai glutei: sessione che non facevo da diverso tempo e che cercherò di bissare nel giro di 15gg.

Domenica (con gambe ancora durette..) bellissima tapasciata ( con premi per i primi arrivati..) in un paesino si poco più di 2500 anime, ovvero Moriago della Battaglia (TV), che ha ricevuto la medaglia d'oro al Merito Civile perchè durante la prima guerra mondiale, fu scenario della fondamentale "Battaglia del Solstizio" che diede il via alla riscossa e alla vittoria finale delle truppe italiane :-o Tra i diversi percorsi proposti (tutti misto asfalto-trail con passaggi tipo quello in foto) ho scelto i 21km corsi insieme al compagno di squadra Vanio all'intensità da CL con gli ultimi 3km un po' più spinti...1h35' di pura goduria grazie ad un percorso e ad un clima ottimi!! Da ripetersi il prossimo anno!

14 Comments:

Micio1970 said...

Ho voglia di corse lente e rilassanti ... come i tuoi 21km ...

albertozan said...

ti credo Stefano, dopo quello che hai fatto nell'ultimo periodo te le meriti...e saranno un toccasana...

Drugo said...

A saperlo.
C'ero pure io Domenica a Moriago, mannaggia.
Purtroppo il fondo un poco troppo dissestato per i miei gusti ha finito per riacutizzare un problema che avevo al ginocchio sinistro, alla fine ho optato perciò per gli 11 km.

Fat_Stè said...

Ah bravo, son venuto a controllare che tu avessi corso se no la frusta era già pronta!
Per stavolta te la cavi... :D

albertozan said...

Drugo: forse ti ho anche visto...non è che ad un incrocio tra i 11 e i 21 avevi sbagliato strada???
Fat: stavolta ho rischiato..mi sono salvato in corner...

Unknown said...

Beh dai, 21Km in 1h35' magari con fondo dissestato e chiacchierando pure.......Bravo !

Drugo said...

Mi sa che mi hai visto si, avevo preso la strada per i 21 ma poi visti i problemi al ginocchio sono ritornato sui miei passi e ho atteso il mio compagno di avventura per proseguire sugli 11 km. Sono stato per un po' fermo su un ponte ad aspettare.

Sarah Burgarella said...

Eh già, le tapasciate di pura goduria sono un toccasana! Ti ricaricano le batterie!

GIAN CARLO said...

Sarà pure rilassante, ma è un gran bell'andare....sei pronto per il prossimo salto...di qualità

albertozan said...

Gianluca: vedi di non fare scherzi che tra pochissimo....
Drugo: ero li li per gridare "Drugo"...bisogna beccarsi prima o poi..domenica sono a Barbisano...
Sarah: hai proprio ragione...infatti le sto facendo con grandi "soddisfazioni"..;-)
Mister: grazie della fiducia...dai che manca poco...

Davide R. said...

Ciao, grazie del commento..ti linko e seguiro i tuo post. ciao

Davide R. said...

Caspita, nel post precedente il luogo che hai fotografato mi ha lasciato senza parole..bellissimo.

albertozan said...

davide: hai proprio ragione.. un posto veramente bellissimo..;-)

Pimpe said...

..devo ricaricarmi anch'io .. cerchero' qualche corsa lunga e rilassante in zona... ciao

blogger templates | Make Money Online