domenica 16 novembre 2008

Settimana 10-16 novembre 2008....

image

Una settimana in pratica di relax! (ma dalla prossima si ricomincia a macinare un po' di km) La corsa lenta l'ha fatta da padrona, salvo una seduta di  corto veloce di 23' intorno ai 3'50''/km per non abbandonare del tutto la qualità. Oggi, invece,  ho partecipato alla classica non competitiva "Panoramica della salute" di Vittorio Veneto (TV) di circa 12km e nei primi km tutti trail e salita (con gradi di pendenza che  era da agosto che non saggiavo ) ho sofferto tantissimo ai polpacci. In pratica inchiodato, potevo (ed era già molto) andare al passo! Solo con il passare dei km mi si sono come per magia sciolti e ho potuto ricominciare a correre tranquillamente....! La seconda parte del px anno sarà dedicata a questo genere di percorsi quindi un bel potenziamento nei punti giusti sarà quanto mai utile!  A parte ciò corsa cmq. stupenda con vista mozzafiato e percorso (anche tecnico) tra i più belli che si possano pensare (come il passaggio alle grotte del Caglieron...vedi foto): temperatura poi ideale per correre. Ecco ancora  qualche foto del paesaggio e l'altimetria...

image

Corsa 16-11-2008, Altezza - Distanza

11 Comments:

franchino said...

Bello il percorso alla Indiana Jones! E altimetria non da ridere... Bravo!

GIAN CARLO said...

Veramente una ficata.
Viste le foto con invidia.
Io il semi-defaticamento di stamani Trastevere, Piazza Venezia - Colosseo, Bocca della verità, casa mia (non vecchia di 2000 anni...ma insomma !!!)

albertozan said...

Frank: mi mancava solo la liana...;-)
Mister: in effetti siamo agli antipodi....ma anche quelle cosette sono fiche ...;-)

G.S.Mercuryus said...

Mi sembrava fossi in crisi in cresta, poi al solito ti sei lanciato! Gran bella giornata e percorso bellissimo.
Come sempre Bravo.

Fabio

Furio said...

:-) bravo divertiti!!
Bel percorso!

albertozan said...

Fabio: ero proprio in crisi in cresta...al posto dei polpacci avevo delle lamine..!!
Furio: beh con certi scenari è difficile non farlo ;-)

Frate_tack said...

Cavolo che paesaggio e che fatica !! :-)

Unknown said...

Ciao Alby, caspita che bel percorso: sei sicuro che fosse a Vittorio Veneto ? Hai in mente di fare trail l'anno prossimo ?

albertozan said...

Gianluca: si è Vittorio Veneto, in particolare partenza dalla loc. Costa; nelle foto vedi le grotte del Caglieron..veramente bellissime; si in estate (con inizio da fine maggio) mi dedicherò al trail...ho già degli obbiettivi...

Alvin said...

Bei posti..e io che pensavo che a Vitorio (come lo chiamiamo in veneto) ci fosse solo la partenza della treviso marathon...Bravo Alberto gran bella corsa!

Anonimo said...

Bellissimo percorso, fammi sapere per il prossimo anno, queste sono le corse che amo di più,ciao armandos

blogger templates | Make Money Online