La seconda settimana dopo Venezia si è rilevata decisamente migliore (come era auspicabile, ma non scontato) rispetto alla prima. Dopo diverse sedute di CL tutte intorno all'1h e con bpm nella norma, oggi alla non competitiva di San Fior di Sotto (TV), La 24^ Marcia Lungo il Codolo, ho corso un medio-veloce di quasi 12k a 3'54''/km (bpm 168) che, considerate le buone sensazioni (nonostante la cena vergognosa della sera prima :-o ) avute durante la corsa, mi rimette in corsa..di corsa :-)
Km settimanale 50k.
11 Comments:
E bravo Albertone...ottima media...ad unirci, solo la cena scandalosa del sabato sera...anche la mia è stata un pò sul pesantuccio!
Dai che da settimana prossima torni a correre facile ;-)
Bene Alberto, vedo che il motore sta riprendendo a pieni regimi. Oggi però leggendo i vari blog noto che molti runners (compreso il sottoscritto) hanno queste avventure la sera prima di una corsa o di un semplice allenamento, sarà forse la paura di rimanere senza benzina?
OK, ma fatti confermare anche da chi ti segue da vicino che ancora non è il caso di fare sia qualità che quantità.
Allora se la gamba va assecondala, ma resta basso con il kilometraggio... cerca solo di ritrovare un bel gesto fluido.
Alvin: non dico cosa ho mangiato se no mi sputtano..;-)
Furio: e che sia così dai...
Dani: per quel che mi riguarda no...purtroppo ho avuto una delle mie "crisi" e ho fatto sfracelli...speri di non ripeterla!!!
Mister: ok Mister cercherò di restare basso con il km anche se la voglia è tanta..andrò allora di qualità (controllata) per trovare un gesto fluido..grazie!
quindi hai migliorato "di passaggio" il tuo record sui 10.000? o sbaglio?
Complimenti!
Micio70: :-) dovrei infatti aggiornare quel dato...dai aspetto qualcosa di competitivo...!
Vabbè che c'avevi già dato dentro la sera prima, ma, visto quanto scritto negli altri blog, alla tua non competitiva non c'era nessuna "pietanza" particolare ai ristori ?
Drugo: ai ristori niente di particolare, ma come "pacco gara" una stecca di cioccolato di mezzo chilo e scusa se è poco...diciamo che ho passato un week -end altamente antisportivo..;-)
alberto a 3e54 puoi magna quello che te pare
Bress: a tutto c'è un limite...;-)
Post a Comment