lunedì 8 novembre 2010

Road to Florence 8-9/12: un lento recupero!!…

image

….si, questo in sentesi quello che si può di queste 2 settimane dopo l’avventura veneziana! Pensavo di recuperare meglio, invece c’è stata una brutta digestione In lacrime della  fatica lagunare che non mi ha permesso di svolgere il programma! Persi diversi lavori di qualità e soprattutto la mezza di ieri a Paese (TV) , che doveva essere corsa al meglio delle possibilità, ma visto l’andazzo è stata corsa solo a sensazione!

In 2 settimane quindi la qualità è stata totalmente sostituita da delle sedute di corsa lenta molto facile dirette a smaltire Venezia e forse e ripeto forse sono servite allo scopo. Alla maratonina di San Martino infatti, al di là del risvolto cronometrico ( 1.29.58) , ho potuto riassaporare certe “note” positive, come la voglia di correre e la sensazione di “spingere” bene: ….speriamo di essere fuori “pericolo” Con la lingua fuori!  Tra le note positive di ieri, oltre all’ottima organizzazione della gara, anche quella di aver aiutato un compagno di squadra a prendersi il personale! Grande Gianni!

E ora speriamo di mettere un po’ di qualità nel motore in queste ultime 3 settimane, che altrimenti l’under 3h resterà un sogno…….

14 Comments:

Fat_Stè said...

So che hai qualità atletiche e testa per recuperare al meglio e presentarti all'appuntamento fiorentino con tutte le carte in regola!
Forza frà!

Tosto said...

ce la fai, ce la fai, è che una maratona ha bisogno di essere recuperara ma hai il tempo per farlo :)

Alberto Bressan "Pasteo" said...

Ciao Alby non sei l' unico a non aver smaltito come sperato la maratona di venezia. Spettacolo comunque a Paese vero?Comunque a Firenze per me ci arrivi al top

albertozan said...

Fat: l'obiettivo è ancora alla portata...vedrò di non fare fat-cazzate :-D ...grazie!

Tosto: speriamo dai, ho ancora un po' di giorni per farlo!!!


Pasteo: hai ragione spettacolo a Paese!!...adesso vediamo come prosegue il recupero.....grazie!

silkstonebarbie said...

inpegni fisicamente c'e l hai . non renderti sai . soltanto fatica momentania. per smaltire qualche volta un po di massaggi ti aiuta hihi :-D manca un po a di settimana a Firenze sò che farai meglio . tanti persone che ti sta vicino. chissà sotto 3 ore diventerà cosa facile .. coraggio

albertozan said...

Barbie: grazie dell'incoraggiamento :-) , effettivamente dovrei fare più massaggi pechè possono aiutare...sotto le 3h però non è mai facile!!

franchino said...

Anche se fatti tranquilli 42 km son sempre tanti... hai fatto bene a prenderti il giusto riposo. Buona continuazione!

albertozan said...

FranK: questa è la realtà caro, hai proprio ragione...son sempre tantini...!!!! grazie ;-)

Alvin said...

Se non fai almeno 2:59 a Firenze mi faccio "Suora di Clausura" (si o no?... vuoi che non becchi qualche suorina giovane da cresimare in convento???)

Non parlarmi di recupero... io sto ancora messo malaccio, na fatica immane...

albertozan said...

Alvin: ha capito che bel convento? :-D ! Ultime news : affaticamento al flessore e niente qualità neanche alla 3^ settimana....under 3h ? mah

nino said...

meno male che non sono l'unico a non aver smaltito venezia.
mal comune mezzo gaudio
ciao

Anonimo said...

nv

Anonimo said...

nv

Anonimo said...

nv

blogger templates | Make Money Online