lunedì 15 febbraio 2010

Settimana 8-13 febbraio....e VR

image

Eccomi qua dopo ciascuna delle ultime 2 sedute della settimana appena passata....ovvero la stanchezza allo stato puro, prima durante e dopo....Non riesco a recuperare gli allenamenti come ero solito fare, eppure non è che mi stia massacrando:

CL 60' su percorso piatto a 4,37/km;

4x2000 rec. 1000: qui ho sputato sangue per raggiungere i 3,50/km nella parte veloce e i 4,20/km nella parte di recupero. Il post è stato assai traumatico con la sola voglia di buttarmi sul divano...

CL 65'  su percorso ondulato a 4,45/km;

CLS 17km + CL 8km: svolti in occasione di una marcia domenicale ( Cessalto TV) assai ben organizzata e che ha visto una grande partecipazione della popolazione runner ( tra cui il mitico Pasteo)  assai soddisfatta dei vari percorsi messi a disposizione ( tra cui il più lungo di 31,5km, ottimo per le future maratone). Lasciando perdere i tempi è la sensazione generale che non mi va giù: gambe imballate, fiato impegnato anche con bpm modesti, percezione della fatica esagerato....voglia di finire al più presto nonostante la splendida giornata.....che sia stanchezza?...mi sorge il dubbio :-P

Meno male che domenica vado da queste parti giusto per fare un'allegra scampagnata e a conoscere un po' di gente giusta :-)

image

15 Comments:

theyogi said...

dai, sarà una bella scampagnata... io porto il dolce! :)

Lucky73 said...

Capitano queste settimana "un po' così" ...ti rifarai al colosseo e salutami FAT e gli altri blogtrotters!

Unknown said...

massììììì
domenica sarà una bellissima giornata di sport, compagnia e divertimento

Master said...

Una scampagnata nell'arena?
Non c'è troppa polvere?
Mamma mia che aspetto che ciai!
Boccoli e muffin, l'accopppiata vincente!

Dai Albè, un po di riposo è quello che ci vuole :)

Fat_Stè said...

Mi consola il fatto del "mal comune mezzo gaudio": nell'uscita di sabato mattina ho coniato un nuovo acronimo per la corsa. La CLS, Corsa Lenta Smonata, quella fatta con la sensazione di avere un traino da 60 Kg legato alla schiena, con le gambe che stentano a trovare un ritmo inferiore all'andatura di un jogging da geriatrico e la testa che se ne va per i fatti suoi pensando "Che palle 'sta corsa...".
Non vedevo l'ora che finissero i 16 Km più lenti che io ricordi ultimamente...

Vabbè, sarà un calo di tensione, sperando che questa sia a mille quando ci servirà davvero (Treviso!).

p.s. Stai da Dio con i bigodini rosa... :D

Unknown said...

Non vedo l'ora di riabbracciare a Verona i "mitici" amici di corsa...
p.s. però togliti almeno i bigodini ;)

Micio1970 said...

A domenica!

Unknown said...

Scampagnata ? Mmmmmm, ci credo poco ! Ne uscira una bella corsa che sancirà il tuo ritorno alla grande !

albertozan said...

Yogi: ok io il vino ;-)..

Lucky: hai guardato bene la foto????..cmq. si te li saluterò ;-)


Kaiale: e per questo non vedo l'ora che sia domenica Alessio!!

Master: riposissimo!! non muovo un arto per tutta le semana!!! Poi domenica mangerò un po' di polvere!! ;-)

Marcè: siamo Frà per qualcosa no?? stesse sensazioni provate dal sottoscritto..il tuo è un affaticamento, io forse qualcosa in più..quindi tu scarichi un pochetto e io di brutto...e domenica ci divertiamo belli rilassati...ora torno a dormire con i miei bigodini :-D

albertozan said...

Ale: finalmente direi!! i bigodini?...ok dai farò questo sforzo ;-) a domenica grande!!

Micio: a domenica!!!


Gian: voglio solo correre con sensazioni positive...e questo sarebbe un grandissimo ritorno..!!!

Alvin said...

si vede che non sei sposato...col cazzo che ti metteresti a mangiare i muffins sul divano!!!

Ci si vede Domenica...al via... e anche dopo se m'aspetti 10 minuti!

Tosto said...

io porto il vino! :)

albertozan said...

Alvin: ok uomo per domenica...sempre se mi aspetti 90'-100' ;-)

Tosto: ok così ci ubriachiamo :-D..a domenica e che sia Tosta!!

Furio said...

Settimana strana; torneranno le energie.. divertiti ;-)
Ciao

albertozan said...

Furio: divertimento come must a VR !!! ciao Jeeg

blogger templates | Make Money Online