domenica 15 novembre 2009

Settimana 9-15 novembre 2009.....

image

Finalmente una settimana podistica positiva e movimentata dopo tanta noia e acciacchi. Ho ricominciato  a lavorare muscolarmente e a potenziare anche il padrone di casa che giustamente reclamava un po' di spazio. Sensazioni molto positive in tutte le sedute...in una settimana è cambiato tutto... :-) :

  • CM 4km in salita: risc. 20' e poi ho deciso per 2 frazioni di 2km inframmezzate da 2' al passo perchè proprio non ne avevo. Non mi ricordavo fosse così scomoda sta seduta, ma meglio che me la faccia piacere.....;
  • CL 60' a 4,30/km piatto piatto con diversi allunghi;
  • sprint in salita: risc. 30' +  12x80m con recupero 1'-1'10'' al passo + 3km progressivi al medio;
  • CL 60' a 4,29/km piatto piatto con qualche allungo;
  • LL 21km a 4,23/km con progressione finale negli ultimi 3km a 4,05/km che ha fatto scendere la media finale.

Ora non resta che continuare...anche se la strada è in salita ;-)

20 Comments:

theyogi said...

cambia tutto ma certe cose restano le stesse: solita determinazione...

franchino said...

Si ricomincia con la costruzione...

Micio1970 said...

Prendo nota .. tutta sta salita serve e me ne dimentico roppo spesso ...

Tosto said...

viaggi già che è un piacere :)

Fat_Stè said...

Quando ieri sui vari dislivelli e salituzza, qualcuno rallentava ed io mettevo la freccia e superavo, mi son reso conto di quanto serva (ed alla fine, di quanto io ami) la salita!
"Colpa" tua... :)))

Lucky73 said...

certo che è in saluta con tutte quelle salite :-)))

Mi domandavano se esistono sprint in discesa.....

albertozan said...

Yogi: si sento che è tornata, ma per un po' mi ha lasciato...mi mancava assai ;-)

Frank: yes you know..;-)

Micio: una bella sistemata alla carrozzeria e quel che ci vuole ad inizio stagione...non vorrai mica sentirti cigolare mentre abbatti certi muri....

albertozan said...

Tosto: soprattutto è ritornato il "piacere" di faticare...!!

Frà: contentissimo di sentirmi in colpa per quello che hai fatto ieri!!!

Luciano: la corsa in discesa fino a certe ripetute lunghe si! Degli sprint invece non ne ho mai sentito parlare.....beh potresti brevettarli tu..;-)

GIAN CARLO said...

Qui ti sbagli, la strada ora è in discesa.

albertozan said...

beh da un altro punto di vista si Mister ;-)

Marcaurelio said...

me coj*** bei lavori gia' tosti...
...complimenti...!!

albertozan said...

Marco: grazie ;-)

insane said...

Ottimo Alberto!
Avere sensazioni positive è fondamentale per il fisico e la testa.. e finalmente mi sembra di notare maggior entusiasmo..

albertozan said...

Andrea: hai ragione ragazzo...puoi l'entusiasmo è il sale della vita ;-)

Alvin said...

Sarà pure in salita...ma sai dove ti porterà :)

albertozan said...

Alvin: uomo...., in cima? :-)

Alvin said...

no "attorno"...al Monte Bianco....

albertozan said...

Alvin: simpatia canaglia ;-))))

Furio said...

Sarà pure in salita, ma dalla foto pare una bella strada; in bocca al lupo Albe. ciao

albertozan said...

Furio: e un grande in bocca al lupo a te per Firenze!!!!!!!!!

blogger templates | Make Money Online