lunedì 5 ottobre 2009

Settimana 28 settembre - 4 ottobre 2009..CLR periodico!

image

Settimana di rilassamento e scarico podistico dopo la mezza di Udine, con le tutte le sedute caratterizzate da un ritmo lento rigenerante. Purtroppo :-( in settimana ho avvertito qualche ammaccatura alla carrozzeria che non mi lascia tranquillo e quindi ho deciso che il prossimo mese e mezzo sarà caratterizzato da tanta corsa lenta e ginnastica per ricostruire un buon telaio per la prossima stagione 2010 alla quale ormai sono indirizzato.

Molto bella e partecipata (!) invece, la non competitiva domenicale della 22^ "Sù e Zo pae rive de Montebeuna (TV)" che offriva ai partecipanti 3 differenti percorsi collinari di 6-12-21km e un'organizzazione veramente ottima (marcia valevole per il Campionato Podistico Triveneto...)

Accompagnato dai miei compagni di squadra Dario e Adelchi  (che a alla fine segnerà su questo percorso assai collinare un ottimo 1.32 ) scelgo il percorso più lungo e con una FC da CLR mi godo il panorama....e che panorama: colline, boschi, rocche, fiumiciattoli e fagiane....tante fagiane :-D

image

Dopo circa mezz'oretta ad un ristoro becco un bel personaggio, che mi sembra di riconoscere...la scritta sulla maglietta con il nome di Pasteo me ne da la conferma. Si chiacchera e si ride per una serie di diversi motivi che sono ben descritti nel blog di Alberto (!) al quale vi rimando: ragazzo, un vero piacere averti conosciuto e anche se abitiamo così distante dai penso che non avremo problemi a ritrovarci no? :-D in bocca al lupo per domenica, per Venezia e ancor di più per Firenze...

Concludo la marcia con gli ultimi 6km ad intensità da CL con le gambe un po' indolenzite.

GLi altri allenamenti settimanali:

- CLR 70' di un piatto che più piatto no se puede;

- CLR collinare 70';

- CLR 55' (con gli ultimi 2 km più tirati) piatti corsi con la squadra;

- CLR 65'.

20 Comments:

Drugo said...

Bella settimana, ti mancava solo un po' di CLR e poi diventava davvero ottima : P

Drugo said...

Bella settimana, ti mancava solo un po' di CLR e poi diventava davvero ottima : P

Fat_Stè said...

Programmi già il 2010...ti distrai con le fagiane...mi vai di CLR...sì, direi che sei in pieno scarico!
E quando ci vuole, ci vuole! :D

Unknown said...

spero che le tue ammaccature siano già risolte alby...non mi far preoccupare!
Mi mancano un pò gli abbracci tuoi e di daddy,per questo ogni tanto me li vengo a prendere personalmente a casa vostra!!!
Scarica,scarica e poi...caaaaricaaaa!!!

Unknown said...

Le fagiane? Mmmm interessante 'sta cosa ;)
Il tuo scarico è ancora miraggio per me (e non solo). Io per godere panorami e quant'altro mi devo mettere a camminare...
A Venezia fatti vedere che mi devi dare la carica eh?

theyogi said...

hmmm, allora non sei bionico come pensavo....?! ;) cmq quisquilie, pinzellacchere.....

Tosto said...

Io aspetto il dopo Venezia per inziare a rigenerarmi. goditi questo periodo che disolito è il più bello, si corre per il gusto di correre.

insane said...

Finalmente si riposò..più o meno..
Allora le fagiane....bene? bene bene??? così per sapere..

Lucky73 said...

Anticipi quindi l'entrata in officina? Sarai ancora più forte per la prossima stagione!

GIAN CARLO said...

Mi interessano + le fagiane che il riposo... cmq è già tanto che son riuscito a commentare sul tuo Blog che di solito trovo sempre bloccato.
Complimenti per aver azzeccat il tempo di Fat(io avevo detto 46.00... ed è stato solo il suo lordo) evidentemente la stoffa per diventare Mister ce l'hai.
Se poi hai tempo metti la bandierina sul sito dei Blogtrotters alla voce Blogtrotters nel mondo(ci troverai una cartina geografica) !

Diego said...

Bella la foto della fagiana....bello guardare da dietro...se poi si vede il tangino....

albertozan said...

Drugo: hai ragione vedrò di recuperare un po' di CLR questa settimana...;-)

Marcè: a parte che le fagiane..carico o scarico stuzzicano sempre ;-)---si ora un bel periodo tranquillo e rilassante con CL a volontà!

Anna: vengo ad abbracciarti di corsa a casa nostra...!!!

Furio said...

Ma come?!
Pensavo che tu fossi assolutamente immune ad ogni tipo di problema muscolare!!
Cazzarola dopo i trail e le ultra che hai fatto tu, io ora correrei con le handbike!!
Buono scarico Albe!
UN 2010 su strada o sterrati?

albertozan said...

Ale: ok abbiamo un'altra cosa in comune oltre al running :-D....ok a Venezia cerco di beccarti, ma non sarà facile con quella bolgia!! Forza!!

Yogi: quel cmq. mi piace assai :-D

Tosto: beh ieri è stata proprio una goduria...ma ti dirò che per me lo è sempre...

Andrea: benissimo direi!!

albertozan said...

Luciano: yes... sono premuroso con me stesso..Sento che è ora di una totale rigenerazione fatta di corsa lenta si, ma anche di una bella quantità di km...

Mister: ma strana sta cosa...non saprei proprio come sbloccartelo...e si che di cose a luci rosse, a parte le fagiane :-D , non tratto..! Gran colpo di c... con il Fat..o forse no...vedremo alla prossima!! ok vado di bandierina...

Diego: per fare ciò ho dovuto rallentare troppo e mi sono fracassato i quadricipiti...ma ne è valsa la pena :-D

Furio: una maratona alla morte che probabilmente giocherò in casa e che preparerò al meglio, una mezza o due da PB...e da Aprile trail...Per ora quindi mi divido così l'anno! Un caro saluto Jeeg

franchino said...

CLR... la mia preferita!
La prossima volta però mettiamo la foto delle vere fagiane neh!

Alberto Bressan "Pasteo" said...

E' stato un piacere anche per me Alberto...Ciao e a presto
PS ma tu in quanto hai concluso la corsa perché gli altimi km ti ho visto andare via alla grande! Ciao
:-)

albertozan said...

Pasteo: ehilà compaesano omonimo ;-) intorno all'1.37 mi sembra...cmq. gran bella corsa ci sian fatti!!

Anonimo said...

bene... ora posta le foto delle FAGIANE VERE :D

albertozan said...

BellaB: :-D

blogger templates | Make Money Online