lunedì 6 settembre 2010

People?!? I come back…

image

Dopo un paio di mesi rilassati nella corsa  ( e devo ammettere assolutamente necessari per ricaricarmi)  e soprattutto nella scrittura ;-) , eccomi  a grande richiesta  :mrgreen:  di nuovo su questi schermi :-) .

La voglia di correre e allenarsi con metodo che stavo aspettando sono finalmente arrivati….ecco posso dire che finalmente mi riconosco! Obiettivo podistico a breve?….tornare sotto le 3h al mio esordio a Firenze, non facile visto lo stato di forma attuale… :-( Non mi resta che correre e seguire l’amato Orlando Nazionale per le prossime 12 settimane :-)…..e poi vedremo!

Intanto ieri ho completato un bel LL di 26km per D+400 tra le colline di Colle Umberto (TV), svolto in occasione della classica marcia locale: poco più di 2h di assoluto benessere…..!

Buone corse!

13 Comments:

theyogi said...

an'vedi er top runner der trevigiano! ;D contento di rileggerti....

Fat_Stè said...

Ohhh làààà, è tornato finalmente a postare!
Hai una carrozzeria ed un motore tale che ti basterà dare una spolveratina alle gambe e Firenze saluterà il tuo 2h e...

Lucky73 said...

Quelli forti si possono permettere 2 mesi sabbatici e tentare subito l'under 3 :-))))

Sei un grande! BENTORNATO!

albertozan said...

Yogi Fat Frank Lucky: grazie ragazzi!! :-)

Drugo said...

Bentornato Alberto. Dai che Domenica ci si becca pure a S. Fior : )

Alvin said...

frega un cas della foto delle colline, vogliam vedere le foto delle tipe dei bigiornalieri...

P.S. Bentornato, mi raccomando, da settimana prossima voglio risentirmi una me@@a a leggere Bpm e tempi dei tuoi allenamenti!!!

silkstonebarbie said...

people come back but some people come in !!!!
fantastico mi fa bel sorriso quando ho letto ... anche sono fuori campo di RUNNER :-)

albertozan said...

Drugo: ci vediamo a San Fior....un anno dopo ;-)

Alvin: te me fa morir fiol ;-) cmq. la tipa se l'è presa Ronaldo...!!!! e stai tranquillo che non ti sentirai una M@@@@ per tutto il 2010 ;-)

Barbie: :-) ... dai che è un bel mondo quel del Runner....c'è tanta gente interessante ;-)))

insane said...

Già addocchiato l'obbiettivo dove tornerai agli antichi splendori???

Alberto Bressan "Pasteo" said...

Grande Alberto!!!Ti ho visto bene anche se tu dicu di no. Per Firenze sarai sicuramente rimesso a nuovo.
Ciao

albertozan said...

Andrea: Firenze sarà la meta per tornare under 3h...poi in primavera probabilmente a TV per tentare il PB

Pasteo: speriamo bene dai...sinceramente io ti visto molto bene domenica!!...Ci sei a San Fior??

Alberto Bressan "Pasteo" said...

Si Alberto sarò a S.Fior e credo che farò la gara da 6 + quella di 21 km e tu?

albertozan said...

Pasteo: ok ci vediamo li...io farò la 21k...a domenica

blogger templates | Make Money Online