Settimana caratterizzata da un buon kmetraggio finale, dovuto soprattutto alla seduta domenicale, e da tanta tanta salita...La velocità invece è un lontano ricordo....e questo non è bene...mi riprometto sempre di fare qualche richiamo, ma ormai è passato più di un mese dall'ultima seduta...che poi era una gara!
Queste le sedute:
- CL 1h 15: su percorso collinare ad andatura molto rilassata;
- Sprint in salita 12x15'': da un po' di mesi che non li facevo, mi sono spappolato le gambe...ergo ne avevo bisogno...ergo continuerò a farli nelle prox settimane...;
- CL 55': sempre su percorso collinare;
- LL 50km D+ 2600m: la solita, ormai, tranquilla domenica di paura con delle belle scivolate nella neve e vari rischi di ipotermia :-o . Alla fine cmq. una buona prova generale di quel che avverrà tra poche settimane....:-)
12 Comments:
Ciao Albertone!
E' una vita che non ci sentiamo... come vanno le cose? Complimenti per l'allenamento e per le belle corse che fai in montagna, devono essere emozioni fortissime.
Ci vediamo presto, magari ad una gara un po' più "umana"!
50km di lungo lento sono dosi da tossicodipendenza
Bibe: eilà sposino ;-) com'è la nuova vita?...qui tutto ok e sempre a caccia di emozioni! Magari ci si becca a qualche mezza verso settembre...a presto mitico!
Mister: beh siamo o non siamo tutti drogati di endorfine ??
Alberto dobbiamo rivedere il concetto di "Domeniche tranquille",potrei insegnarti qualcosa... :D
Insane: ...tranquille ma di paura :-D
eh, sai bene che resistenza e velocità non vanno d'accordo....
Yogi: si spera sempre però che qualcosa cambi...ma ahimè hai ragione tu...
Non sei umano.
Detto con incommensurabile affetto, ma non sei umano.
:)
marcè: ....con tutto l'affetto possibile ma ne Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare :-D
Hei,fratello..domani a Barcis ci si vede...io e il mio amico spartaco corriamo ma dopo aver smontato il turno notturno..beh..magari ci dai un tiro..le funi le porto io,,hihihihi
50 km con 2600D+ ioti propongo la transcivetta in retrorunning,giusto per animarla un filino altrimenti al vazzoler mi prendi sonno!
Alvin: dai la faccio con te e quindi altro che sonno...;-D
Post a Comment