domenica 23 marzo 2008

Un diario di allenamenti...(ma non solo)

......questo, in sostanza, vuole essere questo Blog! Un diario che magari (nell'eventualità che qualcuno lo legga...) possa essere spunto per il confronto con altri runners o aspiranti tali. Cercherò di non postare solo dei freddi numeri, ma cercherò anche di riportare le emozioni vissute perché sono quelle che mi hanno fatto reso dipendente da questo sport stupendo!
E' dal gennaio 2007 che la corsa è entrata con forza nella mia vita e spero non ne esca più. Tra le tante cose positive che mi ha regalato ne cito una : ho smesso definitivamente di fumare!! Mi ha poi permesso di vivere un'esperienza (sicuramente la prima di tante..) fantastica, ovvero quella della prima maratona che per me ha rappresentato la prima corsa competitiva (e non!) in assoluto e soprattutto un'entusiasmante esperienza di vita (che racconterò in un prossimo post).
A distanza di 14 mesi di strada ne ho fatto ( nel vero senso della parola...;)) e sta arrivando anche la 2°maratona (-7gg) che....guarda un po' si svolge nelle mie terre: la 5^Treviso marathon!

0 Comments:

blogger templates | Make Money Online